Prodotti Eberspächer
Arcond Srl si occupa della distribuzione dei prodotti Eberspächer:
- riscaldatori e preriscaldatori autonomi ad aria e ad acqua adattabili a qualsiasi mezzo;
- tutti i ricambi originali;
- condizionatori da parcheggio per truck
- condizionatori per autobus, camper e mezzi agricoli e speciali.
Airtronic riscalda l’aria in modo efficiente e silenzioso e la distribuisce nei diversi ambienti tramite un sistema di tubazioni e bocchette, studiato su misura in base alle esigenze del cliente.
Minimi consumi elettrici e di combustibile, controllo digitale della temperatura, combina comfort termico e ricambio d‘aria, funzione di ventilazione per le giornate calde, installazione semplice ed economica e ideale per montaggio in retrofit.
Hydronic permette di riscaldare gli ambienti, l’acqua sanitaria e addirittura il motore: tutto con un solo apparecchio.
Il riscaldatore porta in temperatura l’acqua di un circuito chiuso, distribuendo il calore tramite aerotermi.
Ottimo prodotto da abbinare ai boiler o addirittura da utilizzare come preriscaldatore del motore per un avviamento dolce anche d’inverno.
I veicoli di nuova generazione, che producono pochissimo calore residuo, spesso sono già dotati di un riscaldatore complementare Eberspächer. Questo apparecchio può essere facilmente trasformato in un riscaldatore autonomo.
Anche nel settore dei propulsori innovativi come veicoli ibridi ed elettrici i riscaldatori autonomi Eberspächer – a basse emissioni e bassi consumi – riscaldano l’abitacolo in maniera affidabile, aumentando l’autonomia del veicolo senza gravare sulla batteria.
I condizionatori da parcheggio Cooltronic affiancano i riscaldatori Eberspächer per garantire un comfort termico ottimale anche a motore spento, durante le pause e il riposo notturno.
I sistemi di climatizzazione Cooltronic di Eberspächer garantiscono una temperatura confortevole in abitacolo e riducono il tasso di umidità: diversamente dall’impianto di bordo, però, lo fanno in modo completamente indipendente dal funzionamento del motore.
Un bel risparmio di carburante, un grande vantaggio per l’ambiente e soprattutto un bel passo avanti per il guidatore, che può iniziare la giornata riposato e pieno di energia.
Con la temperatura a bordo sempre sotto controllo, ogni pausa diventa un vero momento di relax anche nelle giornate estive più torride ed invernali più rigide.